APRE LO SPORTELLO LAVORO, AGLI ARTIGIANELLI LA PRESENTAZIONE UFFICIALE



Grazie alla sinergia tra A.F.G.P., ENAIP Lombardia e ACLI di Brescia, quest'anno si attiverà lo SPORTELLO LAVORO, un nuovo servizio a sostegno del lavoro e dell’ inclusione sociale per il territorio bresciano.

Il 28 settembre alle 16.30 l'Auditorium Capretti ospiterà la presentazione ufficiale dell'iniziativa, che fa parte delle politiche attive per il lavoro, con l'obiettivo di fornire a cittadini e delle cittadine risorse per trovare o ri-trovare un’occupazione. 

Lo sportello fisico è un luogo fisico – ospitato dal patronato ACLI di via Corsica – creato per offrire alle cittadine e ai cittadini “occupabili” una consulenza competente sulle opportunità e sulle modalità di accesso alle politiche del lavoro dedicate, puntando alla formazione come motore per muovere le persone verso una nuova occupabilità, in un’ottica che vede come ormai imprescindibile la formazione lungo tutto l’arco della vita.

L’inaugurazione ufficiale dello Sportello Lavoro sarà l’occasione per far conoscere alla cittadinanza questo nuovo servizio e per discutere di formazione, lavoro e occupazione con i rappresentanti delle istituzioni del territorio e con le aziende.

Alla presentazione interverranno, tra gli altri, il Prefetto di Brescia Maria Rosaria Laganà, la Sindaca Laura Castelletti e il Presidente Camera di Commercio Roberto Saccone.

Siete tutti invitati!


Di seguito la LOCANDINA con tutti i dettagli dell'evento.