Nell’ambito dell’incarico di Valutazione del Programma Operativo Regionale (POR) FSE Lombardia 2014-2020 affidato da Regione Lombardia all’ATI Irs-Cogea (di seguito il Valutatore), l’Autorità di Gestione del POR ha richiesto che il Valutatore svolga un’indagine sui destinatari dei diversi percorsi formativi finanziati in attuazione dell’Asse III del suddetto Programma.

 

Oggetto della rilevazione è la misurazione del grado di conoscenza del FSE e dello stesso POR e l’analisi della consapevolezza e del gradimento delle azioni messe in campo dall’Amministrazione regionale per promuovere un’ampia partecipazione ai benefici offerti dai percorsi formativi finanziati dal Fondo Sociale Europeo.

 

Obiettivo specifico dell’analisi è individuare possibili punti di forza e debolezza delle azioni di comunicazione realizzate, in un’ottica di eventuale revisione degli strumenti e delle modalità di comunicazione per il nuovo ciclo di programmazione 2021-2027.

 

L’analisi sarà basata sulle risposte fornite al questionario allegato, che dovrà essere compilato on line  dagli allievi che hanno concluso i percorsi triennali e di quarto anno presso i centri accreditati a.f.g.p. negli anni 2015-2016-2017-2018 e 2019.

 

È possibile accedre al questionario CLICCANDO QUI .